News

Anche riviste… Yoga Journal vende gli abbonamenti su Biblos

Yoga Journal - E-commerce riviste

Non solo libri e ebook, ma anche riviste e abbonamenti. Biblos è una piattaforma e-commerce per l’editoria che tra le altre funzionalità include anche la gestione e la vendita online di abbonamenti per riviste e spedizioni periodiche. Ecco perché Yoga Journal, il primo mensile in Italia dedicato alla pratica e alla cultura dello yoga, ha scelto la nostra piattaforma per dare la possibilità ai suoi lettori di gestire in autonomia anche l’acquisto dell’abbonamento.

Gli utenti ora possono acquistare l’abbonamento scegliendo tra il solo “digitale” e la modalità combinata “carta+digitale” e poi visualizzare direttamente la rivista. L’acquisto e la fruizione avvengono quindi su un unico sito, per un’esperienza d’uso fluida e senza attriti.

Inoltre, poiché Yoga Journal dal 2013 è già un e-commerce di riferimento per la vendita di ebook, è nata l’esigenza di diventare una vera e propria libreria online “di settore”, dove la comunità dei lettori può acquistare anche i libri nel loro formato tradizionalmente cartaceo.
La piattaforma Biblos, poiché è stata pensata e sviluppata apposta per integrare la vendita di riviste, libri e ebook, si è dimostrata la soluzione già disponibile più completa e affidabile.

Scrivi un commento